Mug addicted

>

Di origine anglosassone, ma italiane d’adozione, le MUG fanno parte del nostro quotidiano.
Fedeli compagne di prime colazioni e ideali per sorseggiare un the o caffè in una pausa di lavoro, sono realizzate in ceramica o porcellana e hanno infinite decorazioni tali da farle sembrare tutte diverse.

C’è chi ne compra una in ogni città che visita o c’è chi le colleziona e le tiene in bella vista sulla mensola della camera o ancora chi ne usa ogni giorno una diversa per inzuppare i cornflakes nel latte e le compra perché è una Mug Addicted. (la sottoscritta, per esempio).

Se siete amanti dei messaggi ironici e spiritosi, vi piacerà quella di Catherine Colebrook che su sfondo rosa acceso una scritta bianca dice “ save water, drink champagne – risparmia l’acqua, bevi champagne”; se invece preferite modelli più eleganti e pregiati, quella di Pip Studio con sfondo kaki e uccellino su ramo con fiori bianchi allieterà le vostre mattine;
</a

Se siete maestre di “taglio e cuci” la Mug di Avoca coi bottoni tutti colorati fa al caso vostro.


Per gli amanti del grande cinema, segnalo un modello nuovissimo di
e-my di Guzzini, adatta ai fans del grande attore Charlie Chaplin. La caratteristica di questa mug è il coperchio in silicone a forma di cappello, che conferisce forte personalità al prodotto e mantiene la bevanda a temperatura.

Per chi si nutre di “pane e scherzi” una mug che all’apparenza sembra passare inosservata, salvo che al primo sorso chi vi sarà davanti scoppierà in una risata. Adatta a iniziare la giornata in modo positivo. vista su Donkey products.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...