Chi bello vuole apparire….

Dopo una giornata di lavoro, tra riunioni con clienti, nuovi progetti da realizzare, pranzi di lavoro e 1000 mail a cui rispondere verso 19.30, la penna inizia la sua veloce caduta sulla scrivania. La testa inizia ad essere stanca, uno sguardo all’orologio e ci si accorge che è l’orario giusto per una seduta di sport in palestra o un aperitivo con gli amici per divagarsi un pò.

Se siete tra quelli, il cui aspetto esteriore deve essere impeccabile, ma ahimè casa vostra è troppo lontana da raggiungere prima di arrivare al luogo di ritrovo, dovrete equipaggiarvi di alcuni alleati che vi faranno sembrare super rilassati anche dopo una giornata da mettersi le mani nei capelli.
Mai più senza, come direbbero una famosa coppia di personal stylist, una copia del vostro beauty super accessoriato da tenere nel secondo cassetto della scrivania e lo shirt shuttle.

Al primo sguardo sembra un contenitore munito di zip, invece lo shirt shuttle è un pratico accessorio che vi consentirà di portare con voi una camicia pulita e piegata e poterla indossare come se fosse stata appena stirata.
Come funziona? date un’occhiata alle istruzioni d'uso

http://www.shirtshuttle.com

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;Chi bello vuole apparire….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...