Kevlove: “vele” da portare sottobraccio

Non si riesce a rimanere indifferenti davanti alle borse Kevlove, soprattutto se si hanno dei legami con il mondo velico.
Eh si, perché la peculiarità di questi originali prodotti è che sono realizzati in kevlar, ovvero in quel particolare tessuto tecnico con cui vengono create le vele delle barche.

Ma non solo. Infatti ogni pezzo è unico sia nei colori sia nell’utilizzo dei dettagli: dalle vele, ai ganci, alle cime utilizzate come manici e tracolle.
Il tutto arriva dall’occhio intuitivo della sua creatrice Elena Filippini, che ha unito l’esperienza della veleria di famiglia, alla passione per la moda e gli accessori.

E così dal suo laboratorio/veleria davanti al lago di Garda, nascono borse shopping, borsoni viaggio e borse cabin, utili da portare come bagaglio a mano sull’aereo.
Le creazioni Kevlove sono una più bella dell’altra e hanno quel savoir faire artigianale che le valorizza ancora di più.
http://www.kevlove.it

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;Kevlove: “vele” da portare sottobraccio

  1. Confermo ogni parola di questo articolo! …e c’è di più, ma solo chi ha già una kevlove può saperlo e riassumere con una sola frase definitiva il bello di avere una borsa così: i love my kevlove!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...