I buoni propositi del 2014

Prima che finisca l’anno in corso, nelle menti di molte persone iniziano ad affiorare i buoni propositi per l’anno in arrivo. Prima di fare un elenco provvisorio e condividerlo con i mille amici dei social network, vi suggerisco un qualcosa che va in contro tendenza, ma che potrà risultare utile nel lungo periodo.

Si tratta semplicemente di munirvi di un’agenda con i fogli completamente bianchi o con semplici righe per fare spazio alla creatività e alla fantasia. Tenere una sorta di diario personale, da condividere con se stessi e al massimo con le persone che ritenete più importanti. I vostri propositi scritti nero su bianco saranno un qualcosa di personale da custodire privatamente e da proteggere da eventuali giudizi infondati di chi non vi conosce veramente.

Per Lui la classica Moleskine, l’agenda più conosciuta di tutte. In varie versioni, formati e colori, conserverà tutti i vostri pensieri segreti.

 

moleskine

Per Lei invece un modello più sofisticato come quelle di Paperblank, che annovera una vasta collezione di eleganti modelli.

paperblanks2

Per la penna siete liberi di scegliere quella che vi piace di più! 🙂

Buon inizio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...