Natale 2013: idee low cost e last minute

natale

Non avete avuto tempo o siete gli eterni indecisi sempre alla ricerca del regalo perfetto? Nessun problema, cercherò brevemente di darvi una mano per questi ultimi giorni di shopping pre-natalizio.

Qualche idea low cost sotto i 60 euro che non vi alleggerisca il portafogli, ma che risulti allo stesso tempo un’idea molto gradita.

Per una lei ROMANTICA, suggerisco una composizione di rose in vasetto da acquistare nei deliziosi negozi del brand francese ‘Au Nom de La Rose’. Da 15 euro in su

au nom de la rose

Per una lei GOLOSA E CREATIVA, vi consiglio un buono per una lezione di pasticceria. A Milano segnalo quelli organizzati da California Bakery per imparare a preparare NY cheese cake, cookies o brownies. Sui 55/60 euro.

cb

Per una lei DIGITALE, una card prepagata di I Tunes per comprare, musica, app o film. A partire da 15 euro

Per una lei che ama i profumi, Millefiori propone un piccolo accessorio da legare alla borsa per infondere la fragranza preferita. Sui 19 euro.

millefiorni

LUI

Per lui, un regalo che si scarta più volte, come l’abbonamento alla rivista preferita digitale o cartacea oppure un biglietto per un concerto da condividere insieme, su Ticketone molte proposte in proposito. Da 25 euro in su.

imagesFSSVUGWG

Per un lui IPERATTIVO, un pensiero in controtendenza che lo faccia rallentare in total relax, Direi un buono omaggio per un massaggio nel centro estetico più vicino. 30/40 euro

mass

Per lui che si diletta in cucina, uno dei nuovi libri degli Star Chef, tipo Cracco e Oldani. Da 20 euro circa

Per lui che dorme con l’Ipad sul comodino, una bella cover o una case personalizzata.

Un dono che accontenta tutti, che non passa mai di moda e che nutre la mente e’ sicuramente un bel libro. Di tanti generi e à partire da 0,99 €.

………………………….spero di avervi dato qualche suggerimento utile e non dimenticatevi dei più bisognosi, un piccolo pensiero anche per loro, perché il Natale è la festa di tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...