Baby Inspirations

chandelier-made-from-3-000-gummy-bears-by-kevin-champeny-2-600x399

Tornare bambini si può……sia mettendo in moto la fantasia, sia circondandosi di qualcosa che abbia un dettaglio che ci riporti al passato. Sul mercato esistono vari complementi per la casa dedicati al mondo dei più piccoli, ma anche al mondo degli adulti che amano le forme giocose e leggere che riescono a strappare sorrisi alla sola vista dell’oggetto.

chandelier-made-from-3-000-gummy-bears-by-kevin-champeny-6-600x900

Direttamente da New York l’artista Kevin Champeny  propone un lampadario molto originale e goloso, realizzato con ben 3.000 orsetti in gomma colorata inseriti uno ad uno.  Ideale per illuminare una stanza minimal o total white. Tra le opere dello stesso artista, spicca una tela dedicata al brand ‘ hotwheels’ e realizzata con 4.400 macchinine colorate.

hotwheels

Tra i prodotti made in Italy che si ispirano al mondo baby, troviamo il  Saccotto, un grande e morbido pouf realizzato in velluto morbido travestito da elefante,  ippopotamo, tricheco, canguro e tanti altri. Ideale per arredare la stanza dei bambini, ma anche da inserire nella zona living magari di un loft metropolitano; per ambienti di design è stato creato l’elefante Goldie, in tessuto dorato luccicante.

tricheco_sabbia[1]

Arriva direttamente dalle campagne inglesi la deliziosa libreria a forma di pecora, realizzata in legno nelle versioni bianco o nero. Un complemento che piacerà a tutti i piccoli di casa e li invoglierà a diventare dei piccoli lettori.

balck

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...